martedì 11 gennaio 2011

Nomina di Pezzano all'ASL1: la 'ndrangheta anche dentro la nostra ASL!!!!!!



Il Dr.Dobermann, così viene soprannominato Pietrogino Pezzano per la sua passione per i cani di razza come testimoniato da questo servizio di AnnoZero.
Presente da più di un trentennio nelle varie ASL lombarde, è stato appena nominato capo dell'ASL1 dalla regione Lombardia nonostante le sue NOTE frequentazioni malavitose come testimoniato da decine di intercettazioni telefoniche e dal fatto che sia già denunciato per corruzione oltre che ad essere stato fotografato con uomini della 'ndrangheta.

L'associazione "SOS Racket e Usura" ha proclamato per la giornata di sabato 29 gennaio una GIORNATA DI CONSULTAZIONE POPOLARE IN TUTTI I COMUNI FACENTI CAPO ALL'ASL 1 (tra i quali Garbagnate, E QUINDI PADERNO DUGNANO, Legnano, Rho, Corsico, Magenta e Abbiategrasso, etc.) con l' allestimento di banchetti davanti ai relativi municipi dove verranno distribuiti dei questionari, affinche' i cittadini si possano esprimere con il loro parere sulla nomina a Direttore generale dell'ASL1 Pietrogino Pezzano.



Per il 29 Gennaio sicuramente verrà allestito un banchetto a Corsico,anche noi Padernesi dobbiamo organizzare un banchetto,così come tutti i comuni interessati,diffondete a tutti i vostri contatti le iniziative.
Date la vostra adesione QUI
Più gente siamo e più banchetti in più Comuni riusciamo a realizzare.
La nostra adesione assieme a quella delle varie associazioni si potranno leggere da lunedì 10 gennaio sul sito di SOS Racket e Usura.



Nessun commento:

Posta un commento